36° Memorial Stefano Ferraris di None: riferimento per l’atletica leggera sul territorio

La lettera dell’assessore Giovanni Maria Ferraris indirizzata al Presidente della Podistica None Giovanni Giletta in occasione della conferenza stampa di presentazione del 36° Memorial Stefano Ferraris:

La ringrazio molto per l’invito alla conferenza stampa di presentazione del 36° Memorial Stefano Ferraris, evento a cui purtroppo non posso intervenire a causa di un impegno concomitante.

Tengo comunque a far giungere a Lei e a tutta la Podistica Nove il mio più vivo apprezzamento per questa importante iniziativa sportiva di corsa su strada e per le tante attività che organizzate durante l’anno.

La vostra realtà ha saputo affermarsi e crescere, diventando un punto di riferimento per l’atletica leggera sul territorio. E la dimostrazione è data da questo Memorial, aperto anche agli amatori, che è ormai una manifestazione consolidata nel calendario dell’atletica regionale.

Grazie ad gruppo affiatato, siete stati capaci di coinvolgere giovani atleti, trasmettendo loro i sani valori che lo sport incarna e che, uniti ad impegno e determinazione, consentono di portare a casa anche grandi soddisfazioni.

Auspicando che questo evento possa quindi riscuotere tutto il successo che merita, porgo a Lei e a tutta la Podistica None i miei più sinceri voti augurali per un futuro ricco di soddisfazioni e uno sportivo “in bocca al lupo” ai partecipanti alla competizione.